Contro i tagli ingiusti

Carisimi amici,

Questo è un appello della FISH (Federazione Italiana Superamento handicap) e di tutte le sue associazioni affiliate  ad aderire alla manifestazione telematica indetta dalla federazione Italiana Superamento handicap a difesa dei diritti delle persone con disabilità, gravemente minacciati dalla Manovra Finanziaria in corso di discussione.

Se condividete la nostra preoccupazione sul futuro dei nostri cari con disabilità e credete nel loro valore umano e nel loro diritto a pari opportunità, vi preghiamo di partecipare urgentemente e massicciamente alla  campagna  “Fermiamoli con una firma!”.

Partecipare à facile: 
Alla pagina http://www.fishonlus.it/fermiamoli/ abbiamo attivato un semplice modulo che consente a chiunque di inviare una lettera tipo di protesta al Presidente del Consiglio, al Ministro dell’economia e a quello del Lavoro e delle politiche sociali, oltre ad altri referenti politici in particolare del Senato. Obiettivo: riempire le caselle di posta elettronica con i nostri messaggi.
 
È sufficiente inserire il proprio nome e cognome in calce alla lettere allegata, aggiungere il proprio indirizzo di posta elettronica e premere invio.
 
Vi chiediamo:
1)   di firmare il prima possibile
2)   di diffondere l’iniziativa presso tutti i vostri contatti invitandoli a firmare
 
Gli indirizzi e i dati personali non verranno conservati.

Lascia un commento